Ogni cliente è importante.
Insieme vinciamo.

Lo Studio Legale Coppola&Partners è situato nel cuore di Milano.
Fondato nell’ottobre del 2010, è costituito oggi da diversi avvocati, tra i quali l’Avv. Carlo Coppola e diversi collaboratori.
Lo Studio si occupa prevalentemente di diritto civile e si avvale di una rete di studi legali di supporto in ogni continente, nonché di un rilevante numero di esperti in vari ambiti: commercialisti, notai, periti e Consulenti del Lavoro.
Lo Studio Legale Coppola&Partners offre professionalità ed un’assistenza sempre personalizzata, specifica e calibrata sulle esigenze del cliente.
Uno dei settori di punta in cui da sempre lo Studio si è distinto vi è quello del diritto del lavoro.
L’esperienza e il prestigio maturati in tale ambito ci hanno portato a sviluppare e consolidare nel tempo altre aree di consulenza e oggi ognuna di esse è considerata tra le migliori sul mercato.
Siamo pertanto in grado di fornire ai nostri clienti un’offerta di servizi legali a 360°, permettendo loro di avere un unico interlocutore e di beneficiare di una gestione coordinata ed efficiente del lavoro, anche grazie all’avanzato supporto tecnologico.
Attualmente lo Studio Legale Coppola&Partners vanta clienti in tutto il mondo negli ambiti del diritto civile, del diritto commerciale, del diritto del lavoro e del diritto sportivo, sia a livello giudiziale che stragiudiziale, ed in continua espansione grazie alla fitta rete di contatti e collaborazioni.

I Nostri Professionisti

I nostri  professionisti offrono quotidianamente consulenza stragiudiziale ed assistenza giudiziale alle aziende italiane e mondiali con soluzioni innovative e globali.